DIENNEBI RIVENDITORE ARKEN AUTORIZZATO PER FOGGIA E PROVINCIA


clicca sulla foto per ingrandire


 





Arken, nata nel 1993, è un marchio leader a livello mondiale nella produzione di arredamenti modulari per negozi, accessori, vetrine per esposizione, elementi d'arredo e manichini.
L'azienda ha ben 4 sedi produttive di cui due in Italia: una sorge vicino a Roma, a Ferentino, su una superficie di 45.000 mq, di cui 9.500 coperti ed adibiti a stabilimento di produzione di legno, ferro e materiali plastici, magazzini e uffici, la seconda è una vetreria a Biassono, in Brianza, con una superficie di 4.000 mq, di cui 2.000 coperti, dove si realizzano le vetrine. Le rimanenti due si trovano a Pudong e Chang-Tsu nella Repubblica Popolare Cinese.
Lo showroom è situato a Pero, fronte nuovo polo fieristico Milano Rho mentre altri uffici di vendita sono a Dubai, Mosca e Shangai.
L'arredamento Arken si compone di varie strutture componibili che permettono di allestire negozi dalle caratteristiche più diverse. Grazie infatti ai suoi pannelli dogati, ai vari tipi di cremagliere, ripiani ed accessori le possibilità di comporre arredi si moltiplica all'infinito così da soddisfare al meglio le caratteristiche dei committenti. I materiali utilizzati, quali il legno, il ferro, il vetro e la plastica sono declinati in varie collezioni che si adattano alle differenti tipologie di negozi, ad esclusione di quelli dedicati al food, che si vogliono realizzare.